È noto come repentini cambiamenti climatici possano rendere critici alcuni aspetti produttivi compromettendo sia le prestazioni degli operatori che le caratteristiche fisiche dei prodotti realizzati.
Temperature troppo elevate o improvvisi sbalzi, se non tenuti in giusta considerazione, possono portare a derive di qualità dei prodotti realizzati.
SinLog EcoSense offre un valido strumento di monitoraggio costante e verifica successiva delle condizioni negli ambienti di produzione.
Dashboard con dati delle ultime 48 ore
SinLog EcoSense è composto da uno o più sensori ambientali connessi al server SinLog, su cui viene installato il sistema di raccolta dati e di generazione delle dashboard.
I dati raccolti sono mostrati con grafici in tempo reale e serie storiche consultabili da browser, come per tutto SinLog.
Dashboard con dati delle ultime 12 ore
Grazie all'ecosistema SinLog i dati possono essere messi in relazione con quelli di produzione registrati da macchine e operatori.
Il sistema integrato permette così di avere un costante controllo della situazione, verificando andamento della produzione e delle performance.
Dashboard con dati delle ultime 3 ore
SinLog EcoSense significa attenzione maggiore dell’azienda nei confronti del cliente, che si dimostra attenta e all’avanguardia in tema di controlli di processo, standard qualitativi e digitalizzazione.
Dati raccolti
Il multisensore fornito con EcoSense è in grado di rilevare e memorizzare dati relativi a:
- temperatura °C
- umidità relativa %
- qualità dell'aria (COV) %
- livello sonoro (dBA)
- intensità luminosa (lux)
Calibrazione
Il multisensore ha un sistema di calibrazione automatica che gli permette, grazie a una impostazione via software di adattarsi e autocalibrarsi in funzione delle condizioni in cui opera.